[Hackmeeting] scuola, genova e hackmeeting

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] scuola, genova e hackmeeting
buongiorno,

non mi fido della TV.

non mi fido dei giornali.

quindi interrogo la gente.

vi riporto alcuni fatti.

a) ieri mattina, in un bar, ho discusso brevemente ed accanitamente con
un tale che acclamava il ritorno del duce, i manganelli ed altre amenita'.

l'ideale alla base di questo e' la completa e totale ignoranza, mancanza
di consapevolezza e appiattimento sul calcio-spettacolo; sanno tutto di
"gaga' " e niente altro.

b) interrogati 2 studenti scelti a caso : non gliene frega niente della
riforma.

<<sempre scuola rimane>> e' stato il commento piu' riassuntivo.

c) HackIT e Genova : purtroppo, a volte do' per scontato che tutti
traggano conclusioni logiche da frasi lasciate in sospeso, in
particolare ho dimenticato di finire una frase nell' ultimo post, tento
di rimediare,

*HackIT ha SEMPRE fatto qualcosa a favore della verita' sul macello di
Genova, sia come singoli che come comunita'.*

non solo a TO03 furono devoluti soldi, ma a GE04, proiettammo anche il
filmato "realista" sui fatti accaduti.

e giusto stamane, parlando con un amico incontrato per caso, ho scoperto
che lui non l'ha mai visto.
e nemmeno la barista.

e cosi' ho pensato : bene, perche' HackIT non tenta di far
circolare/visionare a PIU' gente ALMENO il film?

poi ognuno decidera' da se', ci saranno sempre quelli disposti a negare
l'evidenza; la favola del lupo e l'agnello mica l'ha inventata "bernuscao".

pero' possiamo almeno fare da "spammer per Carlo", a favore della
consapevolezza di PIU' persone di come e' stato trattato, lui come caso
limite di molti altri casi!

personalmente lo ritengo un omicidio su commissione, quindi il piu'
grave possibile.

e non sono disposto a vergognarmi di essere italiano : e' necessario che
molti sappiano che l'italia NON e' SOLO quella palesata dal governo o
dai "potenti" in genere.

se mi fornite un link da cui copiare il filmato, vedo di fare la mia
parte, indipendentemente.

have fun

$witch