[Forumlucca] Fwd: primarie giovani!

Author: Irene Lazzarini
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Fwd: primarie giovani!
***********

PRIMARIE GIOVANI DEMOCRATICI
Venerdì 21 Novembre

* *

*SOSTIENI I CANDIDATI*:

Candidato ASSEMBLEA NAZIONALE:

*Mario Matteucci* (3491880083 - mrnmatteucci@???)

Candidati ASSEMBLEA REGIONALE:

*Luca Piccinini* (3482938215 - biondo1986@???)

*Rossana Pansani** *(3398130316 - rossana.pansani@???)**

* *

- CAPANNORI: Sede comunale del Partito Democratico via don Aldo Mei 64k
(vicino alla sede comunale) - dalle ore 9 alle ore 23 (chiuso dalle 12
alle 14)
- CAPANNORI: presso il Liceo Scientifico E. Majorana (seggio
volante) - dalle
ore 12 alle ore 14
- MARLIA: Sede della Circoscrizione 1, Via Paolinelli 1 - dalle ore 14.30
alle ore 18.30

*LUCCA*:
- sede PD, Piazza San Francesco (vicino il ristorante Marameo)
- Ponte S.Pietro (venendo da Lucca, dopo il ponte sulla dx)
- S.Anna, circoscrizione (a sinistra della sarzanese all'uscita
dell'autostrada in via Luigi Einaudi) (9-23)
- San Vito, circolo del PD (via pesciatina 1167) (9-23)
**

*       MEDIAVALLE - GARFAGNANA:*

- **Borgo a Mozzano, sede PD
- Bagni di Lucca, sede PD
- Coreglia Antelminelli, sede PD
- Barga, sede PD
- Fabbriche di Vallico, sede comunale
- Castelnuovo Garfagnana, sede PD
- Piazza al Serchio, biblioteca comunale
- Gallicano, sede PD

Le primarie giovanili si rivolgono ai giovani di età compresa tra i 14 e i
29 anni.
I delegati eletti andranno a far parte delle costituenti giovanili del PD
toscano e nazionale.
Il 21 novembre verranno infatti eletti:
Il segretario nazionale
L'assemblea nazionale di 1000 membri (4 delegati lucchesi, 2 uomini e 2
donne)
L'assemblea regionale di 150 circa membri (8 delegati lucchesi, 4 uomini e 4
donne)

*ricordati di portare con te un documento
**Si devono votare un uomo e una donna*
*la quota di contribuzione è di 1 euro*

--
Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare,
che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare,