Re: [Forumlucca] Inaugurazione detersivi alla spina!

Author: Elena Bertoli
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Inaugurazione detersivi alla spina!
Alessio Ciacci ha scritto:
> Questa mattina alla presenza del sindaco Del Ghingaro e dell'assessore
> Ciacci
> INAUGURATI I DISTRIBUTORI DI DETERSIVI ALLA SPINA IN 4 ESERCIZI
> COMMERCIALI DEL TERRITORIO: 3 SONO A LUNATA 1 A SEGROMIGNO IN MONTE
>
> Molte persone hanno preso parte, stamani, all'inaugurazione dei
> distributori di detersivi alla spina situati in quattro esercizi
> commerciali del territorio comunale.
> Un'iniziativa promossa dal Comune in collaborazione con Ato 2 e le
> associazioni di categoria Ascom e Confesercenti.
> Le cerimonie di inaugurazione, alle quali hanno partecipato il
> [...]

Anche noi in Valle del Serchio abbiamo il nostro distributore di
detersivi alla spina.
Lo ha messo Monica del GAS di Barga nel suo negozio di alimentari a
Gioviano, in paese.
Ma noi non siamo ancora sui giornali.
In effetti, siamo un po' impacciati coi media
Cominciamo poi a praticare l'autoproduzione di saponi.
Speriamo ri riuscire a diffondere anche questa pratica.
Ciao a tutti.
e, come direbbe Marcantonio,
in culo ai f...flaconi.
Elena