Re: [Intergas] sito

Author: tibi
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] sito
L'AnnaBotta ha scritto:
> .. pero` se non erro anche degli esterni possono aprire altri topic...
> e quelli chi li controllerebbe?
> Io credo che Ilic si riferisse al fatto che il forum va configurato
> (non ho idea di come funziona) anche a livello di permessi, di aspetto
> grafico...

*/
Per quanto riguarda la configurazione, credo che potremmo decidere
insieme una configurazione standard. Per quanto riguarda i topic creati
dagli esterni (ma anche i nostri) vorrei raccontare ancora una volta
qual è la mia diversa filosofia: io credo nell'autorganizzazione dei
sistemi collettivi (e la natura, con gli ecosistemi, da questo punto di
vista insegna molto)
io personalmente non voglio fare il poliziotto di nessuno. Non ritengo
di avere l'autorità per farlo. E tra l'altro non ho mai visto, in
nessuna comunità avvenire cose drammatiche o fastidiose, se non, come
dicevo provocate dalle stesse eprsone che appartengono alla comunità e
che dunque hanno le chiavi comunque per entrare-
Io penso dovremmo avere un po' più fiducia no? Possiamo sempre inserire
misure di controllo successive....
ciao
/*