Re: [Intergas] sito

Author: L'AnnaBotta
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] sito
(mi si e` chiuso tutto e non avevo finito).

Comunque tenendo presente il problema di "nuovi argomenti" non e` escluso che questa proposta possa essere la molla almeno per iniziare a metterlo in piedi e a gestirlo.. poi una volta che e` rodato magari la gente si appassiona .. in effetti la questione forum puo` sembrare un po' nebulosa e nessuno si fa avanti non capendo che lavoro possa comportare la sua gestione.

Magari Mariella puoi iniziare a vedere come organizzare questo argomento... (verifica con Ilic quando il forum e` sistemato pero`... so che c'erano dei problemi che stava cercando di risolvere)

Anna Botta
lannabotta@???