Re: [Nogelminispbo] R: Manifesti MoniOvadia e Festa

Autore: Davide Cobbe
To: Maura Brighenti
CC: nogelminispbo, nogelminispbo
Oggetto: Re: [Nogelminispbo] R: Manifesti MoniOvadia e Festa
Sono d'accordo con quello che che dice Maura riguardo il riferimento alla
massoneria, che potrebbe fare aprire grandi polveroni!
Per il resto i volantini sono fantastici e soprattutto "visibili".
Continuiamo così!
DAvide