Re: [Nogelminispbo] R: Manifesti MoniOvadia e Festa

Autore: Maura Brighenti
To: nogelminispbo, nogelminispbo
Oggetto: Re: [Nogelminispbo] R: Manifesti MoniOvadia e Festa

anche per me i volantini sono stupendi.... Eviterei solo, nel primo, il riferimento alla massoneria che potrebbe aprire
grandi polemiche (controproducenti, credo, in questo momento).... Lascerei comunque il tono ironico, riformulando
la frase sul rettore

baci
maura