Re: [Nogelminispbo] R: I: monari

Author: paolo brentegani
To: no gelmini spbo
Subject: Re: [Nogelminispbo] R: I: monari
rispondo anch'io perchè sono via da bologna e non tornerò prima di lunedì.
per quello che sono riuscito a capire, sono d'accordo con monica: le due risposte dovrebbero essere distinte. la prima, quella di figliefemmine, è rivolta in maniera specifica alla monari e mi sembra chiara e condivisibile. la seconda, se si decide di darla, secondo me dovrebbe parlare agli studenti e spiegare loro chiaramente come si sono svolte le cose, per evitare di essere strumentalizzati dalla presidenza.
rispetto al preside, non so quali siano stati nel dettaglio i nostri rapporti con lui negli ultimi tre giorni. devo dire però che in questo momento, in cui ancora dobbiamo crescere come mobilitazione, uno strappo con la presidenza non mi sembra positivo. qualcuno riesce a scrivere due parole su come è andato l'incontro col preside, se è vero che è stato oggi alle 3?
per quel che potete, teneteci aggiornati...
paolo