Re: [Nogelminispbo] R: I: monari

Author: monica rossetti
To: Dario Gallione Brescia
CC: nogelminispbo
Subject: Re: [Nogelminispbo] R: I: monari

bè penso che un conto sia la risposta che era stata scritta x la monari, ieri quando ancora nn si era espresso il preside, altra cosa è una risposta da dare al preside e alla scelta del blocco della didattica. comunque alle 3 c'era un altro incontro con il preside e non so come sia andato (visto che nn sono in facoltà) , ma penso che si debba decidere che fare anche vedendo come è andato quest'ultimo incontro.