Re: [Hackmeeting] considerazioni piu' ampie, per la Vs. gioi…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] considerazioni piu' ampie, per la Vs. gioia....
$witch wrote:

> [brutal cut]

no! porco dio! no!

non e' la lista dell'asilo nido, se qualcuno ha paura di essere
insultato per quello che scrive il problema non e' mio che insulto ma il
suo che non ha coraggio di esprimersi.

Ora, io non so' cosa sia stato detto all'assemblea, come molti ricordano
ero steso con la faccia per terra a sboccare bile, ma portare palermo
come punto massimo della collaborazione e generazione di idee mi sembra
moooolto eccessivo. vacca dio abbiam passato il tempo a giocare in lan
space a dei giochini, alcuni han ben pensato di farsi la passeggiata in
centro. dal mio punto di vista non proponevamo niente di interessante.
questo dovrebbe far capire quanto indecenti erano una serie di cose. da
quando hm e' sinonimo di villeggiatura. perche' solo questo e' quello
che mi e' sembrato.

chiaro che poi sono stati fatti milioni di lavori per rendere il posto
idoneo all'evento, ma ci siam fermati li'.

ora non ricordo nemmeno + che cazzo volevo scrivere.
in ogni caso se Y fa un discorso da fascista come un fascista lo tratto.
e il mio unico neurone sa benissimo cosa fare. ha studiato solo per
quello fortunatamente. non lo tratto a parole, posti dove informarsi ne
ha abbastanza.