Re: [Nogelminispbo] gruppo interfacoltà

Author: Redcat*
CC: nogelminispbo
Subject: Re: [Nogelminispbo] gruppo interfacoltà
francesca santucci ha scritto:
> ciao!!!!!!!!
> pertanto, chiunque avesse recapiti mail di "compagni" di altre
> facoltà, è pregato di mailingarli in mailing list!!!!
>
> grazie

Intanto invito tutto il gruppo comunicazione ha iscriversi, se non lo ha
già fatto, a questa lista:
no_gelmini@???
che oltre ad essere la lista della mobilitazione (in teoria?), è la
lista su cui scrivono spesso i ricercatori precari, quelli di forli,
quelli del dams, oltre vabbè a quelli del 38.
Oltre alla collezione di indirizzi mail, in questa lista passano molti
documenti che sarebbe il caso far girare (cosa che fin'ora ho fatto solo
io, non bullarmi, ma è la nuda realtà).

Hasta l'huevo!

redcat