[Nogelminispbo] [Fwd: Re: ]Foto manif 21 e 30: richiesta a t…

Author: Redcat*
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] [Fwd: Re: ]Foto manif 21 e 30: richiesta a tutt*
Ciao tutt*,
qui sotto ci sono alcuni link di foto.
Allora:
1- sono state caricate su picasa (portale di hosting media - foto in
particolare) ma sono in*privato*, cioè senza questi link non si può
accedervi con una semplice ricerca in internet.
2- prima di *pubblicarle* (anche sul blog) davvero, si chiedeva se
qualcuno ha dei problemi e se si si chiede che:
      a) si visionino le foto
       b)si segnali il numero della foto da *non_pubblicare*, a me
oppure a: mauro.clerici@???

http://picasaweb.google.it/mauro.clerici/SelezioneFotoManifestazioneDel301022008?authkey=pu9IPfODoqs#

http://picasaweb.google.it/mauro.clerici/2008_10_29_corteoSuGiurisprudenza?authkey=a8uJhUfVe6s#

http://picasaweb.google.it/mauro.clerici/FiaccolataNOGelmini?authkey=qbvY7Vt2FCM#

http://picasaweb.google.it/mauro.clerici/CorteoNOGelmini21102008?authkey=KI0PI3JANpc#

http://picasaweb.google.it/mauro.clerici/CorteoSuPiazzaMaggiore23102008?authkey=897b0Kx9dhw#

http://picasaweb.google.it/mauro.clerici/SpSequenze?authkey=lkKYOZknC2s#

*si invita tutt* a prenderne visione, *celermente* (se no facciamo Natale!)
**si invita a non bestemmiare (contro di noi), basta cercare_e_segnalare
(search&destroy_it!)
***deadline(ovvero entro il) direi venerdì al massimo
ripeto: se entro venerdì a 00:00 non perverrà alcuna segnalazione, noi
si procede a pubblicare e chi è dentro è dentro!(intesi?)

Non è una minaccia.
E' una parola d'onore.

Picciotti...

redcat detto "il gattino"
ciao carissimo, 2 questioni:
1. le foto dal 21 al 30 ottobre: siccome mi è sembrato un po' complicato
mettere le foto in aula c per la visione a tutti, le ho messe tutte sul mio
album on-line di picasa mantenendo l'accesso privato. Ti pregherei quindi di
girare a tutta la mailing list i link riportati chiedendo a tutti di
prenderne visione e di mandarmi una mail con il numero di file (si può
vedere salvando la foto dal browser) se ci sono foto che non si vuole
vengano utilizzate per nessuno scopo (mauro.clerici@???). Su questo
vorrei chiarire che comunque non utilizzerò nessuna foto per scopi pubblici
se non per previo assenso da parte dell'assemblea, ad esempio si era pensato
alla proiezione di foto durante le serate aperitivo ecc...
2. il montaggio di "mettici la faccia", lo metto su you tube?
mc