Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

Autor: avellino
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

l amico di salerno scrive su qualcosa di anomalo che accade al linuxday.

necosi risponde riprendendo un affermazione tratta dai segueni link:
ladestra.info/?p=24901
it.youtube.com/watch?v=C935jDKiUrM&eurl=http://www.ladestra.info/?p=24901

il compagno di salerno manda una foto realativa a questi link
firewolf.megablog.it/item/salerno-futurista-sostiene-il-software-libero-e-il-linux-day
www.ladestra.info/?p=24664
cosa accade a necosi?
in ogni discorso interviene in questo modo rigeneralizzando
materie controinformative.....
per favore smettila, se credi ci sia una contraddizione lo credi solo tu,
sei solo ridicolo.

>Va da se' che il fascismo, ogni fascismo, e' l'antitesi di qualunque
> movimento libertario, come ad esempio il Software Libero, e in quanto
> tale dovrebbe essere rifiutato da chiunque condivida i principi di
> questa lista. Aggiungo che nessuna agibilita' politica dovrebbe essere
> data da un sincero libertario ai fascisti, tanto piu' a quelli che
> vorrebbero strumentalizzare il Software Libero (peraltro dimostrando di
> averne travisato i suoi fondamenti) per acquisire visibilita'.

http://2.bp.blogspot.com/_yeQ6SVnPJp4/SQL6f0l2wxI/AAAAAAAACAQ/xid21rKVmGE/s1600-h/volantinosalerno2piccolo.jpg

lunedì vedo di contattare francesco famiglietti,
lo ho visto spesso da un mio amico dal quale
compro hardware da anni,ed
è una bella rottura di palle andare all linuxday per poi
trovare sempre le solite consulenze di merda uno a cui ho
insegnato anche come si installa linux e che ora parla di unix a pagamento
stile hacking........
e qui se sei veramente libertario devi ammetterlo.
insomma non condivido le prese di posizione eterogenee sull antifascismo
figuriamoci sul software libero da grassi e lerci ragazzotti qualunquisti,
perchè è stato qualunquismo nascondere l essistenza di simili manifesti.
cambiano linea di tendenza tutti e subito, se vogliamo condividere una
linea di tendenza.
no pasaran sta luego lele
sens.noblog.org
sens.it (in rinnovo)