Re: [Hackmeeting] ieri piazza navona

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ieri piazza navona
blicero wrote:
[...]
> e questo dimostra che la tua generazione, quella di questo cosiddetto movimento
> apolitico è solo una generazione di gente che non sa che cazzo di pesci
> pigliare

Mica vorrai prendere NeCoSi come rappresentante di una "generazione"?
:-P

Scherzi a parte, cercherei di evitare di contrapporre generazioni, ma
piuttosto rintraccerei punti di continuita' tra di esse. L'antifascismo,
in questo momento, mi sembra sia tra gli elementi piu' importanti da far
emergere. E' ancora molto vivo, ma non va dato per scontato, IMHO, va
spiegato nel suo complesso, forse va anche declinato nelle sue diverse
forme e calato nel contesto attuale.

2 cents...

Saluti generazionali,
Accattone