Re: [Hackmeeting] ieri piazza navona

Author: amelinda
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ieri piazza navona
luca suriano wrote:
> [...]
>
> Il fine ultimo era proprio questo, far si che ci fosse
> una classificazione del movimento; la mente raffinata
> che ha organizzato il tutto evidentemente non gradiva
> affatto la natura apolitca del movimento stesso.

come si diveca stasera a proposito dell'alfa privativo.
apolitico, apocalittico, anfame.

detto questo: la natura apolitica di un movimento è un paradosso in termini.
occupi una piazza, una strada, una facoltà quel cazzo che vuoi, pure una
cabina nel telefono.
in quel momento. quello che stai dicendo ha immediatamente una
connotazione politica.
puoi essere apartitico. non sentirti rappresentato. questo sì.
detto questo mi riattacco alla mail di hektisch:

solo i sassi sono apolitici?
no. nel momento in cui li prendo in mano pure quelli lo sono.

ciao.

--
amelinda
"L'autogestione non risolve il problema di chi pulisce i cessi"