[cm-Roma] evento biciclette pitigliano 2009

Author: Rossella Ottaviani
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] evento biciclette pitigliano 2009
Cicliste e ciclisti ciao!| Volevo coinvolgervi in un progetto che sembra
piuttosto interessante.
La casa editrice Stampa Alternativa ogni anno organizza a Pitigliano il
festival della letteratura resistente. Ci ha proposto di dedicare quell odel
2009 alle bici e di organizzarlo noi, per noi intendo io, Livio e Luca
dell'ex-lavanderia.
L'idea è creare un evento che celebri la bici sotto tutte le sue forme,
rivoluzionaria, ribelle, ludica, creativa, folle.
Ieri lo abbiamo incontrato come dice lui nel suo ufficio romano cioè al bar
della stazione Termini, e abbiamo definito un po' la cosa. Dovrebbe eseere
dal 10 al 12 luglio e coinvolgere le cicloffcine d'italia nella costruzione
di bici strane, con parate di bici mostre proiezioni graziella rally e tutte
le idee più folli che ci verranno in mente, in pratica Marcello ci da carta
bianca, ci aiuterà a definire e scremare il programma e si occuperà della
logistica (un bel problema in meno).
Ieri eravamo in 6, il gruppo che si è creato al momento proviene dalla
Donqui e dall'Ex Lavanderia, ma non è una cosa che riguarda solo le
cicloffcine, anzi. Se c'è qualcuno che ha voglia di unirsi al gruppo per
l'epica impresa mi contatti che gli spiego meglio, dovremmo incontrarci per
definire i primi dettagli pratici a giorni.
Un bacio ciclico

--
Sei ciclista? Bevi acqua
Sei troglociclista? Bevi vino!