[cm-Roma] povero pigneto

Author: mrcbll@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] povero pigneto
Buongiorno.

La notte scorsa,venerdì 24 ott, vedevo montare un palco

davanti la pizzeria di mustaphà, all'isola pedonale del Pigneto, lì

dove pochi mesi fa ho organizzato la festa della Pigneto Orkestra,

senza sponsor e con molti artisti presenti a titolo gratuito.
Un
tecnico mi ha detto che la BMW sta organizzando la giornata per la

festa del cinema.oggi.
la BMW?? All'isola pedonale ?

Ieri uno ha
lasciato la macchina di traverso(una bmw)sul marciapiede davanti rosi

bar. è sceso con la sua bella giacchetta e femmina d'accompagno;

redarguito ha risposto con tutta calma che la sua macchina era lì posta

perchè TROPPO LUNGA e se ne è andato a godere il suo dopocena verso il

bel locale Primo.
Sono triste ed indignato.
Ci stanno mangiando, e

neanche tanto lentamente.
A chi fare riferimento...ai carabinieri???

quelli che passeggiano all'isola tra un locale e l'altro per farsi gli

aperitivi e conoscere ragazze rampanti???
Qua bisogna che ci si

muova...
e pure velocemente.
cordiali saluti

ps. Lunedì abbateranno

l'ultimo pino secolare per far spazio alla metro C

Marco Bellino

3478424087

Con Tiscali Voce 8 Mega telefoni e navighi SENZA LIMITI e GRATIS a soli € 15 al mese per i primi 12 mesi. In seguito paghi € 29,90 al mese. Attivala subito, l’offerta è valida fino al 30/10/2008! http://abbonati.tiscali.it/promo/voce8mega/