Re: [Intergas] Detersivi alla spina

Author: Benedetta Boschetti
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Detersivi alla spina
Non dimentichiamoci però che la roba che lavi poi te la metti addosso o ci
mangi dentro e questo non è trascurabile! Penso che bisognerebbe cercare di
perseguire entrambe le strade integrandole, per quanto possibile, con
l'autoproduzione. Tralaltro trovo anche un po' contradditorio che si metta
in piedi un sistema di distribuzione alla spina propagandando il rispetto
ambientale e poi i prodotti siano altamente inquinanti! In ogni caso mi
sembra una buona idea approfondire l'argomento. Se riesci ad avere le schede
dei prodotti sarei interessata a vederle anche perchè uno dei distributori è
non lontano da casa mia.
Grazie a te.
Benedetta