Re: [Intergas] Detersivi alla spina

Author: L'AnnaBotta
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Detersivi alla spina
Anche a me non visualizza la scheda tecnica.. pero` nell'elenco dei detersivi alla spina ho visto che compare un "lavatrice ecologico".. bisognerebbe chiedere meglio...

in ogni caso il mio parere e` che fra buttare un flacone di detersivo vuoto di detersivo ecologico (che comunque non e` innocuo ma solo meno inquinante) e usare un detersivo non ecologico ma riciclarne il flacone io personalmente se devo dare una priorita` preferisco la seconda.

Questo ha di comodo che ha gia` una distribuzione in diversi negozi e poi io ad esempio avrei un distributore vicino a casa raggiungibile a piedi.

In ogni caso era una segnalazione dato che tempo fa come GAS avevamo contattato distributori di detersivi alla spina e il rifornimento era complicato e necessitava di un luogo dove mettere il distributore stesso... adesso mi sembra che i tempi si siano evoluti e ci sono diverse realta` presenti sul territorio...

Guardero` anche gli altri siti che hai mandato.
Posso segnalare a millebolle che non compare la scheda tecnica e vediamo se la inseriscono.

Grazie.
Anna

Anna Botta
lannabotta@???