Re: [cm-Roma] OT: Fwd: manifestazione del 25

Author: indigesta
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] OT: Fwd: manifestazione del 25
Massimiliano Baccanico ha scritto:
> proprio non ci riesco
> la manifestazione prende il nome di "manifestazione nazionale del pd"
> se partisse da una piattaforma tematica e fosse poi appoggiata o promossa
> dal pd potrei fare uno sforzo
> ma cosi' proprio non ci posso riuscire
> magari ne parliamo stasera ...

sono d'accordo con te!
è solo una squallida manifestazione elettorale...
io ci andrei con le bici...ma per tirargliele appresso a sti luridi
poltronai.
Non facciamoci strumentalizzare da questa gentaglia da partitino perchè
il loro unico interesse è mantenersi saldi sulle poltrone e non fare un
cazzo. lo sappiamo tutti!

--
" La barricata blocca la strada ma apre il cammino!"