[cm-Roma] manifestazione del 25

Author: Gianluca Torelli
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] manifestazione del 25

scusate ma non vedo proprio perchè dovremmo partecipare ad un corteo di un partito politico
il PD che, almeno dal mio punto di vista non è mai stato vicino a quasi niente di quello che mi appartiene come patrimonio ideale, di lotta e di pratica politica....
anche perchè non mi pare che dal nostro caro e "amato" ex sindaco siano venuti inviti ad altre forze politiche anzi ha allontanato anche Di PIetro che adesso sembra sia diventato un rivoluzionario...
certe assurdità sono possibili solo in un paese bacato come l'Italia
Berlusconi non ce lo leveremo di torno con il PD perchè anche questo partito ha preso i germi del Berlusconismo..
quindi per me niente manifestazione PD
saluti
Gianluca

Cerchi un locale per la serata? Chiedilo a Live Maps!
http://maps.live.it/