Re: [Nogelminispbo] VIDEO 21.10

Author: Giuliana Sias
To: maurabrighenti, nogelminispbo
Subject: Re: [Nogelminispbo] VIDEO 21.10

ciao maura,
scusa ma non ho capito chi sei... fai parte dell'aula c?
parlarne in assemlbea... ti riferisci a quella dell'aula c? quale assemblea?
in qualità di cosa parli?
tu compari nel video?
sei un garante della privacy?
chi decide cosa debba essere reso pubblico e cosa no?
una manifestazione pubblica, secondo te, non dovrebbe avere una risonanza pubblica?
chi vi partecipa è consapevole del fatto che partecipa a qualcosa di pubblico e che potrà essere documentato con foto e video?
così come stai scrivendo a me, hai scritto alla Repubblica, al Crash e alle decine di persone che hanno informato il resto d'italia di cosa è avvenuto a bologna con strumenti foto e video?
volti bene in vista? ma di che parli? ho appositamente girato la maggior parte delle immagini inquadrando piedi o i ragazzi di spalle. ho montato le immagini con tempi molto rapidi.
hai visto l'altro video pubblicato su youtube della manifestazione di martedì?

maaaah.