Re: [Hackmeeting] legge133-08 (lungo, scusate ma di meno no…

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] legge133-08 (lungo, scusate ma di meno non hopotuto)

da
onlinefreeebooks.net/free-ebooks-computer-programming-technology/hacking-related/the-script-kiddie-cookbook-abstract-computer-security-for-everyday-users-pdf.html
noto che in italia cè una comuunità che fa scaricare gratis:
http://www.lulu.com/content/114991
ciao

On Thu, 23 Oct 2008 18:39:23 +0200, xDxD <xdxd.vs.xdxd@???> wrote:
> funzionante.
>>

> la scuola era americana di Philadelphia

ho un amica a philadelphia ma di li preferisco le scuole di design gh gh