Re: [Hackmeeting] legge133-08 (lungo, scusate ma di meno non…

Author: xDxD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] legge133-08 (lungo, scusate ma di meno non hopotuto)
$witch ha scritto:
> l' esempio portato da xDxD mi piace, ma ci vuole la controprova funzionante.
> andrebbe ripescata una qualche maestra che possa testimoniare e
> identificato un qualche istituto in cui farlo davvero.

la scuola era americana di Philadelphia, ma un link si trova facilmente,
che comunque è una cosa abbastanza comune. Mo' guardo.

io pensavo che sta cosa si potesse fare trovando una scuola
"compiacente" e vendendogli il servizio.

ovevro: una scuola/istituto/unversità dovrebbe essere daccordo a fare
una gara per acquistare un servizio di "gestione testi scolastici" al
che si va lì e glielo si implementa nel modo che raccontavo e con tutte
le modifiche e specifiche del caso che si concorderanno.

questa mi sembrerebbe la modalità più decente.

altrimenti, in mancanza di scuola "compiacente", si potrebbe comunque
tirare su una società, progettare un modellino d'affari (non
speculativo, per farla star su e pagare chi ci lavora) e farlo lo
stesso. Se vai davanti alle scuole e offri sto servizio, ti zompano
addosso dalla gioia.

parliamone.
xDxD

poi appena ho un secondo in più rispondo meglio, che a 'sta cosa ( la
creazione di un servizio "parallelo", nomade e indipendente che, alla
fine, fa welfare) ci si possono attaccare n strategie.

cià!
xDxD