[cm-Roma] la mia bici rubata da largo arenula

Author: Gianluca Torelli
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] la mia bici rubata da largo arenula

direi di andare fino in fondo su questa storia
parlano di decoro urbano in una città in cui si vive in maniera del tutto
indecorosa...se mi mandate un riassuntino scritto bene provo a sentire un amico giornalista che potrebbe farci un pezzo se può..
e poi telefoniamo per prostetare all'assessore ghira e a chi vogliamo..
non è molto correlato ma oggi ho letto anche dei commercianti di Testaccio che hanno inscenato quasi una rivolta per le striscie blu davanti ai negozi...
basta!!!
Gianluca
Tutto il mondo MSN a portata di clic!
http://toolbar.msn.com/overview.aspx?loc=it-it