Re: [cm-Roma] la mia bici rubata da largo arenula

Author: malu malu
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] la mia bici rubata da largo arenula

e allora pèerkè nn multano quelli che parcheggiano a cazzo,,,quelli che strombazzano a piu nn posso senza giusta causa,,,perkè nn mettono le rastrelliere,,come nei paesi civili?,,,
è che è tutto fatto a cazzo,,,

Date: Thu, 16 Oct 2008 15:44:37 +0200From: cuvier@???: cm-roma@???: Re: [cm-Roma] la mia bici rubata da largo arenula
Update:ho fatto richiesta di accesso agli atti al Comune di Roma, dopo che mi è stato detto - in via informale - che la richiesta è partita dall'Assessore Ghera (Lavori pubblici e periferie) ed eseguita dal pronto intervento del decoro urbano AMA. Sembra che sia stata giustificata con le lamentele di qualche bravo cittadino (che spero sia riempito in questi giorni dallo sterco degli storni che stazionano in largo cairoli).Con un altro danneggiato, stiamo pensando di fare denuncia per furto (o simile fattispecie) congiuntamente all'AMA e alla 1a direzione - Coordinamento Attività - Decoro urbano.Dal decoro urbano (non dal pronto intervento, ma quelli "normali") dice che comunque la cosa e' stata fatta a cazzo, poiché hanno preso tutto a caso, senza considerare le bici buone o i rottami.La risposta dal comune mi deve arrivare comunque in 30 giorni.Nelle chiacchierate con i vigili, inoltre, ho appreso che in teoria non si puo' legare nulla all'arredo urbano fisso, in quanto quello è pubblico che non puo' essere occupato da privati. ma comunque, se fosse stato questo il caso, mi avrebbero fatto una multa, un verbale, ecc ecc.Ciao ciaom
Stanco della solita finestra? Personalizza la tua Hotmail!
http://www.messenger.it/personalizza.html#sfondi