Re: [Hackmeeting] ... e' il momento di contarsi

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ... e' il momento di contarsi
asbesto wrote:

> secondariamente, rilancerei la proposta di cui ti parlai ad
> hackit, e cioe' l'11 ottobre chiunque voglia aderire potrebbe
> scattarsi una foto davanti ad una telecamera di sorveglianza,
> magari con un manifestino dell'evento, foto da raccogliere sul
> sito come una sorta di dimostrazione virtuale; personalmente
> pensavo di fare cosi'...

bell'idea :) almeno e' iperdistribuita e non richiedere organizzazione.

poi direi che se si assesta per bene il:

http://wiki.vorratsdatenspeicherung.de/Freedom_Not_Fear_2008/Rome

si puo' usare quello come storage. mi piace pensare che FNF possa essere
visto, tra un po' di tempo, come una delle rare iniziative coordinate
globalmente. piu' che importante perche' in Italia cambia qualcoa, e'
importante perche' si crea un punto di riferimento per ogni argomento
contro la datasorveglianza e i suoi derivati.

per questo, materiale come foto e video di qualunque tipo, sono da
raccogliere perche' chiunque in futuro affronti questo argomento veda
che c'e' tanta gente in tanti modi e in tanti posti.

qualcuno ad hackmeeting parlava di volersi stampare gli adesivi di
"abusivamente videosorvegliato":

http://pws.winstonsmith.info/x_sito/600px/telecamerafantasma.png

chi ritenesse telecamere non segnalate, meritevoli di segnalazioni... le
affissioni funzionano sempre :)

ciao,
vecna