Re: [Hackmeeting] riassumo assemblea finale

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riassumo assemblea finale

----8< snip! ------
> io trovo poco "educativo" (se mi si passa il termine) utilizzare un blog
> come pagina di front-end che dovrebbe permettere l'accesso ai contenuti.
>
> my 4 cents

sisi, era messo li come ServerAlias possibbole, infatti subito dopo si e'
parlato di aggregatore (planet).

volendo puo' anche essere una splash con una serie di link oltre quelli per i due siti.
che cazzo ne so, si accettano proposte, tanto aspettiamo che pure dalla spagna arrivi
un segnale.

poi si, il blog soddisfa alcuni requisiti il sito altri, etcetc, semplicemente mi domandavo
che cosa vogliamo far trovare sull'url principale, percio' si accettano proposte, che so,
un podcast porno queer con immagini free ogni giorno, la gif animata di cicciolina e il pitone..
quel cazzo che vi pare, se no dovremo lasciarla nera con le scritte verdi (FIGO. io voto questa! AHAHA)

fate vobis

bombo