Re: [Hackmeeting] Hackmeetings nel mondo

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeetings nel mondo
nino nino wrote:
> Ciao,
> prima di tutto grazie mille per la tua cordiale risposta, capisco molto bene che sono informazioni riservate ... pero speravo che nella comunitá magari ci fossero piú possibilitá.
> Io comunque se trovo qualche mailing di inglesi o americani te la passo. Se non le trovo ora, sicuramente ne avró molte quando avró portato a termine il mio progetto. ë un bel progetto e purtroppo come sempre sono solo...
> Tanti Saluti e a presto.

No, guarda, non fraintendere l'amico del top quoting, non e' che sono
infrmazioni riservate, semplicemente le mailing list non vanno piu' da
tempo.

Ma tempo addietro, per trovarle autonomamente, facevo uso dei motori di
ricerca.

Se provi ad esplorare l'universo del "dato indicizzato" scoprirai che le
mailing list hanno un numero limitato di software che pubblica gli
archivi sul web.

ognuno di questi software ha alcune stringhe che lo caratterizzano,
tipo: "You can get more information about this list".

allora prendi quella stringa e aggiungi a rotazione keyword quali:

hacking
hackitivism
coding
kernel
asbesto
elgamal
net-art
p2p-hackers
furry porn
cyberwar

e con questo sistema, vedrai il vero significato di motore di ricerca.

cioe', lui ti fa trovare quello lui ritene sia quello che tu cerchi, che
ha all'interno le keyword che gli hai dato ($parolachevuoi +
$discriminanteunivocadellemailinglistonline).

ma poi, per capire se e' quello che volevi, ci vuole un po' di tempo.

e infatti succede che, almeno una volta nella vita, un giovane utente si
iscriva compulsivamente ad una 30ina di mailing list, superando i 2000
messaggi al giorno e leggendone si e no 10.

cosi' per curiosita', qual'e' il progetto in cui ti ritieni solo ? no
perche' internet lo pubblicizzano cosi' tanto per le anime gemelle...:

Dicono che la rete c'ha l'effetto
De mijora' er rapporto personale
Perché nun c'è er contatto visuale
Co'r condizzionamento dell'aspetto