Re: [Hackmeeting] Hackmeetings nel mondo

Author: nino nino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeetings nel mondo
Ciao,
prima di tutto grazie mille per la tua cordiale risposta, capisco molto bene che sono informazioni riservate ... pero speravo che nella comunitá magari ci fossero piú possibilitá.
Io comunque se trovo qualche mailing di inglesi o americani te la passo. Se non le trovo ora, sicuramente ne avró molte quando avró portato a termine il mio progetto. ë un bel progetto e purtroppo come sempre sono solo...
Tanti Saluti e a presto.
PP