Re: [Hackmeeting] inaugurazione hacklab a tor vergata

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] inaugurazione hacklab a tor vergata
> Dico questo xke ho la netta impressione che ti sia avvicinato a questa
> realtà nel modo sbagliato, d'altronde come molti.

[..CUT..]

taglio corto perché non ci serve un flame.

quello che volevo dire è che secondo me un hacklab serve se si
"accoglie" la gente che entra dentro a fare domande in modo "positivo"
e "propositivo".

"l'auletta autogestita" la vedevo come un luogo dove, nel 2001 quando
ancora l'ADSL a casa non era una cosa comune, gli smanettoni di turno
trascorrevano la loro giornata con 155Mbit/s sotto il culo. Questo
senza preoccuparsi della gente intorno a loro che veniva per imparare.

my 2 cents :)

se posso domani faccio un salto.

Saverio