Re: [Hackmeeting] xss in hackmeeting.org

Author: wyky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] xss in hackmeeting.org
"gin(e)" <ginex@???> writes:

> culo!
>
> http://code.autistici.org/p/hackmeeting

Che, tradotto, vorrebbe dire: "sono una scimmia che non sa di che si
parli, pero' mi faceva piacere dire la mia anche a costo di rendermi
ridicolo".

Oppure ci siam tutti persi qualcosa, i borg sono ormai realta' e le
macchine oltre che ad offrirci interfacce hanno pure iniziato a riempirle
di contenuti.
No perche' io a quell'url vedo degli strumenti, mica un loro utilizzo.

Comunque fa pensare che nessuno senta tutto questo come problema, forse
e' prioritario continuare a sprecare megacicli facendo girare SPAZZATURA.

Adesso, se gine ha finito il turno, pregherei un altro pirla qualsiasi
di sprecare tre minuti a postare l'ennesimo "se li' sopra non ci codi,
non puoi parlare".

Che peraltro e' una posizione di comodo che molti stanno iniziando a far
propria, affascinati dalla possibilita' di non fare un cazzo di reale e
al tempo stesso spacciarlo come attuazione positiva di dinamiche
comunitarie.

bella oh,
--
kywy (100% more fruyty)