Re: [Hackmeeting] il tg di la7 di ieri sera

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il tg di la7 di ieri sera

indubbiamente era meglio ingegneri senza frontiere l anno prima
it.youtube.com/watch?v=swATRKnNMCk
ioricreo.altervista.org/static.php?page=gallery
magari si torna a parlare di hardware hacking,
senza di loro il rischio del riduzionismo c"è,
la teoria vuole la prassi ...
p.s.: anche nell unico video che compare dell hackmeeting di quest"anno
compaiono strumenti già montati tipo il solito frequenzimetro, tanto che
sembrava pescara :|
insomma non credo wiki sia uno sprovveduto nel dire la sua in maniera
ossessiva,
qualche componente del panorama hacking è mancata.
premetto che non c ero per cui se mi son sbagliato correggetemi
(magari è il migliore di tutti in assoluto:D)
ciao

On Tue, 30 Sep 2008 00:44:29 +0200, BlackMan <blackman@???>
wrote:
> [...]

palermo.repubblica.it/dettaglio/I-pirati-della-Rete-si-riuniscono-in-citta/1519396?ref=rephp