[cm-Roma] settimana troglociclista

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: romapedala romapedala
CC: cm cm
Subject: [cm-Roma] settimana troglociclista
la Ciclopicnic Entertainment
partecipa alla
Settimana Troglociclista

sei ciclista?... bevi acqua
sei troglociclista?... bevi vino

mercoledì ciclopicnic alla terrazza del Pincio

venerdì aperitivo dai www.ciclonauti.org

sabato festa alla Ciclofficina Cinodromo
(http://www.speedyshare.com/808556693.html)

domenica ciclocompleanno alla Caffarella
(Rozzella approved, leggere sotto)

il flyer su:
http://digilander.libero.it/occhionero/ciclopicnic/ciclopicnic_frameset.htm

rottama il cerimoniale
scopri il TrogoCiclista che è in te

FedericoMezzoLitro
hai voluto il fiasco de vino?... e mo' pedala!