[cm-Roma] O.T. pic nic alla Caffarella

Author: Rossella Ottaviani
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] O.T. pic nic alla Caffarella
Ciao ciclisti e cicliste!
Non c'entra con la lista ma ve volevo dì che domenica prossima, il 5 ottobre
alla faccia de quel giuggiolone che è il nuovo assessore all'ambiente che ha
indetto i pic nic nei parchi io festeggio il mio compleanno con pic nic alla
Caffarella. Al grido di "i pic nic li famo mejo noi" siete tutti invitati a
mangiare e bere . L'appuntamento è dalle 12.30 fino a che ce regge vicino
al ninfeo di Egeria. Se piove magari se rintanamo in cicloffcina alla Snia.

In pieno stile troglo vino a fiumi, rughetta raccolta a mano tra le fratte
della caffarella e caciotta della signora che cià le pecore al casale! A
domenica!!

Per raggiungere il ninfeo di Egeria per chi non lo conosce:
da via appia pignatelli si entra nel parco da vicolo sant'urbano, si prende
la strada in discesa che costeggia la chiesa e in fondo alla discesa si gira
a sinistra, dopo qualche curva si sbuca al ninfeo.
da largo tacchi venturi si prende la strada che arriva al groviglio di tubi
innocenti ritrovo dei palestrati si prosegue e si incrocia una strada, si
prende a sinistra e si prosegue fino al casale della Vaccareccia (quello
delle caciotte!) la strada gira a destra, si passa sopra al fiume Almone e
in fondo si va a sinistra (daje che sete quasi arrivati!) dopo un po' appare
il ninfeo di egeria.
Spero se capisca, se ve perdete, chiamate!
BAci!!!!!

--
Sei ciclista? Bevi acqua
Sei troglociclista? Bevi vino!