[Hackmeeting] spostamento seminario (please!) :: "Desktop GN…

Author: astio
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] spostamento seminario (please!) :: "Desktop GNU/Linux su hardware obsoleto"

ciao hackmeeting,

scusa il ritardo col quale scrivo questa mia...

ho proposto il seminario "Desktop GNU/Linux su hardware obsoleto", ma non
potrò tenerlo nel giorno/orario indicato sul sito. Credo che riuscirò ad
essere a palermo per venerdi tardo-pomeriggio (le 19/20).

si potrebbe spostare a sabato/stanza3 - vedo sul programma che è la stanza
libera - dopo il seminario "ma i rifiuti sono rifiuti"?

se possibile, prego il webmastro del sito di aggiornare la pagina

chiedo ancora venia per il ritardo

grazie!

fanfani