Re: [Hackmeeting] le capanne dei suchi nel sito? BOOH!

Author: cyborg
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] le capanne dei suchi nel sito? BOOH!
bakunin@??? ha scritto:

> wow! quindi vuol dire che l'alfabeto anglosassone e' stato creato a
> tavolino per far si' che 11 coincindesse al kaos e a kali e a ka!

mai detto ;) semplicemente crowley si e' scartato la "k" per i suoi trip
mentali e le corrispondenze che ha voluto trovare...

> Oppure che 11 e' il 4th numero primo! cioe' 1 + 3... e tre e' il numero
> perfetto e 1 e' l'unico. Tra l'altro 11 sono 2 1 quindi 2 faccie della
> stessa medaglia... e tra l'altro 4 e' 2*2 ... quindi il quadrato.3 pero'
> rimanda al cubo... e il cubo e' un film dell'orrore...

ecco: funziona piu' o meno cosi' l'infanzia, il sogno, il pensiero
magico, il sistema d'analogie della cabala, ecc. questo non vuol dire
"e' cosi'" ma che il cappellaio matto di alice sta comunque esprimendo
qualcosa: un po' di antipsichiatria e di gioco... comunque carl gustav
jung ha individuato nei codici ermetici degli alchimisti il linguaggio
dell'inconscio e qualcosa di giusto forse l'ha scritta...

> + "Pendolo di Foucault" a tutti!

nessuna mistificazione infatti ;)

> Se io ho bisogno di essere "iniziato" per scoprire qualcosa o per
> venire a conoscienza di qualcosa, quella cosa non mi interessa:
> e' "a priori" un qualcosa di non condivisibile, autoritorio,
> di destra, fascista e bla bla bla ...

come puoi imparare il "cunto" siciliano (teatro dei pupi) od un mestiere
che ha a che fare con la trasmissione diretta del sapere, con
l'artigianato, ecc. se nessuno ti inizia alla tecnica? l'arte e' tua, la
tecnica puoi pure hackerarla: ok, ma puoi pure impararla da qualcuno...
nessuno ti ha mai insegnato niente? cos'e' l'iniziazione? mica ci vuole
per forza un cappuccio in testa: quello e' solo teatro e crea
atmosfera... ma se voglio imparare qualcosa devo sicuramente ammetterlo
di non saperlo gia', se poi ho culo e becco qualcuno che la sa gia' ed
e' interessato a trasmettermela e lo fa e' questo cio' che chiamo
"iniziazione";)

il buddhismo zen e' pieno di storielle carine sull'illuminazione, le hai
presente?

comunque la relazione tra destra e tradizione e' un dato, ma, esiste
anche una visione magica del comunismo (fonti: luciano parinetto,
francesco dimitri).

piu' semplicemente: il paradigma esoterico e' in qualche modo condiviso
dalle elite del potere politico, su questo c'e' un bel saggio di giorgio
galli:

http://www.lindau.it/schedaLibro.asp?idLibro=837

chiaro: fuck p2, bilderberg, rotary, lions & co. ma qui si sta parlando
anche di sociologia, non ci interessa riprodurre i loro schemi, semmai
smontarli e sovvertirli... si sta solo facendo analisi, riferendosi di
continuo alle scienze.

> Detto cio' qualsiasi cosa sia "trascendentale" E' UNA MERDA!

ma non te le fai le canne, non hai mai avuto sogni allucinanti? e
l'orgasmo come lo definiresti? ;P

in fraternita',
cyborg