Re: [NuovoLab] parliamo dell'ora in sielnzio?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: pino-chiara\@libero\.it
Päiväys:
Vastaanottaja: forumgenova
Kopio: forumgenova, norma.b
Aihe: Re: [NuovoLab] parliamo dell'ora in sielnzio?
ciao a tutti
pensavo di farcela ma purtroppo riesco a liberarmi solo adesso. Scusate.
Anche se la riunione a questo punto è già finita, ci tenevo comunque a dire la mia.
Sono d'accordo con Coscione sulla cadenza mensile ed in più aggiungo che si potrebbe cambiare piazza,di volta in volta, anche per non generare assuefazione da parte di chi ci osserva e far conoscere questa iniziativa a chi in un modo o nell'altro non passa per deferrari alle 18...
a presto
pinoparisi