Re: [NuovoLab] parliamo dell'ora in sielnzio?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: fernanda
Päiväys:
Aihe: Re: [NuovoLab] parliamo dell'ora in sielnzio?

Come ho scritto precedentemente sono dell'idea di
aprire l'ora di silenzio ad altre realtà ( COBAS,
ARCI, ecc.) e ad altre tematiche
legate all'attualità ( scuola, laicità, fascismo,
razzismo, imbrigliamento della magistratura con
gravi ripercussioni su tutti portandoci verso
uno stato di polizia, ecc.) senza fossilizzarci solo sulla pace.
Per quanto riguarda l'orario manterrei l'attuale
18/19 , eventualmente portando l'inizio nel
periodo estivo alle 18.30. Ho notato che -
probabilmente a causa di impegni di lavoro o
altro- i partecipanti all'ora arrivano sempre
molto dopo le 18. Naturalmente la scadenza
settimanale non va toccata, così ci conoscono e
come suggerisce Coscione una volta al mese temo
ci porterebbe a non esistere più.
Purtroppo non posso partecipare alla riunione, ma
spero che questi miei suggerimenti vengano tenuti in considerazione.
Buon lavoro a tutte/i.
fernanda