Re: [Hackmeeting] [dei suchi capanna] strumentazione orizzo…

Author: jilt
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] [dei suchi capanna] strumentazione orizzontale link
Subject: Re: [Hackmeeting] [dei suchi capanna] strumentazione orizzontale
drama wrote:
> Ci si puo' infilare altre 2 milioni di cose e ce ne sono altrettante che
> andrebbero pensate a modino, pero' questo piu' o meno e' il succo.
>
> Che ne dite? capanna-suchiamo?

Dico TOTALE consenso su tutto
Dico che non potro' esserci ad hackit quest'anno (come avevo
preannunciato poco tempo fa) e che strumenti di questo tipo possono
aiutare me come altre persone che nonc i saranno fisicamente a partecipare.

Dico che la capanna dei suchi sulle interfacce, essendo questa una
interfaccia online per seguire in real time la discussione sarebbe il
posto piu' opportuno per coordinare una prima sperimentazione.

Confido nell'iniziativa di "qualcuno" perche' questo piccolo sogno, che
drama ha spiegato cosi' bene, si realizzi; nei prossimi giorni meditero'
le possibilita' correlate a questa iniziativa; se non si era capito gia'
in una mia vecchia mail ho accennato alle possibilita' comunicative che
vengono create da un genere simile di interfacce online (in quel caso
g8-tv.org).
Mi spiace solo di non essermi fatta capire nella maniera piu' corretta
in quella mail.

ciao
jilt