Re: [Hackmeeting] [dei suchi capanna] strumentazione orizzo…

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [dei suchi capanna] strumentazione orizzontale

On Mon, 22 Sep 2008 14:45:41 +0200, drama <drama@???> wrote:

> Si tratta di un sw per fare assemblee online che prende spunto da metodi
> assembleari curiosi che sfruttano gesti per fare metacomuncazione
> durante gli interventi. Non e' una chat, in quanto puo' parlare solo
> una persona per volta e in real time, ovvero ogni tasto premuto appare
> immmediatamente a tutti gli altri, c'e' quindi una coda di interventi.

> E' organizzato a topic gerarchici (da un topic possono partire
> sottodiscussioni che vengono portate avanti in parallelo). Mentre una
> persona sta parlando gli altri hanno la possibilita' di fare un commento
> [...]

Sono completamente d accrodo.
bè insomma ho visto robin good al barcamp e all ara pacis
masternewmedia.org/news/2008/07/13/visual_communication_and_video_publishing.htm
e se si realizza il tutto anche per non esperti di eclissi è
come regalare il sole di palermo a chi non è potuto venire ...
poi il prossimo anno magari realizziamo tutti presenti :D
ciao
sens.noblogs.org