Re: [cm-Roma] indirizzi visibili

Autor: critical mass Roma
Para: cm-roma
Temas antigos: Re: [cm-Roma] R: Re: indirizzi visibili (Re:aggiornamenti listacm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] indirizzi visibili
scusate mi sto perdendo...
ma chi ha deciso 'sta cosa degli indirizzi invisibili.
ma perchè?

la privacy è divenuta importante da un momento all'altro,

per gli eventi politici ed il momento storico che viviamo
e quindi ci cominciamo a nascondere,
magari stiamo attenti a quello che diciamo
e alla fine magari è consigliabile non dire nulla
e proprio alla fine fine è meglio non farsi vedere neanche troppo in
giro in bicicletta,

o perchè magari la gente imbocca nei negozi e quindi si fa di una
questione privata un problema collettivo?

non so... spiegatemi 'sta storia,
non la capisco,
so' stupido

metotem@???
=
emiliano
della ciclofficina ex lavanderia

PS:
tanto chi deve sapere chi sono lo sa
e sa pure che qui non si parla di attentati
ma di una critica alla mobilità e delle possibili soluzioni.
non nascondiamoci quando parliamo di progresso.

rivendichiamo il diritto di critica...
lo siamo ancora una massa critica o no?