Re: [cm-Roma] R: Re: indirizzi visibili (Re:aggiornamenti li…

Autor: critical mass Roma
Para: cm-roma
Temas novos: Re: [cm-Roma] indirizzi visibili
Asunto: Re: [cm-Roma] R: Re: indirizzi visibili (Re:aggiornamenti listacm-roma
Perchè se voglio esprimere le mie opinioni dovrei invece nascondere la mia identità?

Non mi sembra leale.. specialmente perchè siamo prima di tutto persone fatte di carne ed ossa con una storia, delle passioni diverse, e delle attività differenti. La stessa cosa detta da due persone diverse può avere un significato opposto.

Paura per la privacy e non di esprimere un'opinione? Le frasi possono essere coltelli.. o fiori o beffe... bisognerebbe essere se mai + attenti a quello che si scrive!!!

Se uno viene cercato per chiarimenti di persona senza trascinare tutta la lista in mezzo mi sembra positivo.. anzi quest'anno avrebbe evitato un po' di situazioni di tensione che ho sentito in lista.

Insomma sono assolutamente contro. Perchè dovrei essere iscritta ad una lista dove le persone hanno problemi ad essere identificate da me e da gli altri? Ma dove vivete? A casaPound?

Giorgiaboh