Re: [NuovoLab] [controg8] parliamo dell'ora in sielnzio?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: fernanda
Päiväys:
Vastaanottaja: norma, forumgenova@inventati.org, controg8
Aihe: Re: [NuovoLab] [controg8] parliamo dell'ora in sielnzio?

Cara Norma,
va bene vederci in qualunque luogo e se possibile
nel tardo pomeriggio. Sarebbe bene che per l'ora
di silenzio fossero coinvolte anche altre realtà
( COBAS, ARCI, ecc.) diversificando le tematiche
( p.es. scuola, diritti civili, laicismo,
repressione, stupidità delle iniziative tipo
quella contro le prostitute e chi più ne ha più
ne metta) senza fossilizarci solo sulla pace.
Penso che in questo modo sia possibile allargare la partecipazione all'ora.
Ciao, a presto.
feranda