Re: [Hackmeeting] oi... ma il prehackmeeting?

Author: NullPointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] oi... ma il prehackmeeting?
bakunin wrote:
> Ciao cari
>
> --> Ma quanti siete a venire qualche giorno prima? <--
> Giusto perche' cosi' sappiamo come mettervi sotto con i lavori!

Io posso scendere il 20 o il 21. con l'elettricità me la cavo discretamente,
con lavori di muratura e idraulica me la cavo benino, con i cablaggi eth vado
bene (posso portare crimpatrice e cable-tester se servono).

> Noi, assicuriamo doccie, bagni, internet, posto per dormire.

ottimo :)

> Manifesti... sono in stampa. E da settimana prox, i manifesti stanno
> arrivando a chi ha fatto richiesta.

ehm... è troppo tardi per farne richiesta?? :D

ciao,

NullPointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6