Re: [Hackmeeting] Registrazione audio/video seminari

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Registrazione audio/video seminari
On Sat, 2008-09-06 at 11:53 +0100, dezperado wrote:

> a me personalmente non entusiasma l'idea di registrare audio e/o video
> degli interventi.
>
> cosi', in linea di principio, penso che dia del 'didattico' o dello
> 'spettacolare' ad un evento cui si 'partecipa'.

Sei sicuro? Non ho mai visto le registrazioni di eventi
come questi a porta a porta (e nemmeno su report se e'
per quello).

Mentre invece so in positivo di persone contentissime di
poter seguire qualcosa a cui non avevano potuto
partecipare di persona (non HM di cui c'e' poco,
ma ad esempio e-privacy, di cui c'e' tutto).

Dalle slide sole spesso si capisce poco o nulla.

Su, un po' di ampiezza di vedute!

JM2EC. Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+