[Forumlucca] A Capannori il 7 Setembre la premiazione dei Co…

Autor: Alessio Ciacci
Para: forumlucca@inventati.org, lista, listamt@manitese.it, gasalladiavola, hyperlink@lists.riseup.net, noinc@yahoogroups.com, Giuseppe Cavalli, g.corazzi@nta.lucca.it
Asunto: [Forumlucca] A Capannori il 7 Setembre la premiazione dei Comuni Virtuosi!!!
*Associazione Comuni Virtuosi *

*Premio nazionale "Comuni a 5 stelle" **Edizione 2008*

* *
****

*
*

*Venerdì 5 settembre 2008 – ore 12.00*

*MUNICIPIO DI CAPANNORI (LU) – Piazza Aldo Moro*

*"Conferenza stampa dei Comuni a 5 stelle"*

Intervengono:
Eugenio Baronti – Assessore Ambiente Regione Toscana
Gianluca Fioretti – Sindaco di Monsano (AN) e presidente Associazione Comuni
Virtuosi
Giorgio Del Ghingaro – Sindaco di Capanori (LU)
Alessio Ciacci – Assessore Ambiente Comune di Capannori (LU)
Ignazio Garau – Coordinatore Città del Bio
Domenico Finiguerra – Sindaco di Cassinetta di Lugagnano (MI)

*Domenica 7 settembre 2008 – ore 15.30 Parco Comunale di Capannori
*

*"Cerimonia di premiazione Comuni a 5 stelle"*

Saluti:
Eugenio Baronti – Assessore Ambiente Regione Toscana
Maura Cavallaro – Assessore All'ambiente Provincia di Lucca
Giorgio Del Ghingaro – Comune di Capannori

Intervengono:
Marco Boschini – Associazione Comuni Virtuosi
Francesco Gesualdi – Centro Nuovo Modello di Sviluppo
Maurizio Fauri – Polo Tecnologico per l'Energia
Roberto Pirani – Rete Rifiuti Zero
Michele Buono – Giornalista di "Report"

Saluti
Alessio Ciacci – Assessore all'Ambiente Comune di Capannori

Sono stati invitati i sindaci e le giunte comunali degli enti locali
vincitori: Ponte nelle Alpi (BL), Padova, Cassinetta di Lugagnano (MI),
Correggio (RE), Monte San Pietro (BO), Capannori (LU), Morbegno (SO), San
Miniato (PI), Gorgonzola (MI), Olivadi (CZ), San Vito sullo Ionio (CZ),
Cenadi (CZ), Castelbuono (PA), Torraca (SA).
Sono stati inoltre invitati gli amministratori di tutti gli enti locali
iscritti alla seconda edizione del Premio. I premi verranno consegnati dal
Presidente dell'Associazione dei Comuni Virtuosi Gianluca Fioretti e dal
Coordinatore della rete Città del Bio Ignazio Garau.

Per informazioni logistiche e richieste è possibile rivolgersi a:
Segreteria Premio Comuni a 5 stelle
http://www.comunivirtuosi.org - info@???
Tel. 3346535965