Re: [Forumlucca] ho imparato che..

Autor: Marcantonio Lunardi
Para: forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] ho imparato che..

Il giorno 28/ago/08, alle ore 15:15, Massimiliano Piagentini ha scritto:

> (nel corso della mia militanza politica) "Ho imparato tre cose. La
> prima è che "noi" è più importante di "io". Quando sento qualcuno
> parlare sempre di sé ho una reazione allergica"
>
> (da "Ho imparato tre cose", di Giglia Tedesco, partigiana, femminista,
> per molti anni senatrice).

vecchio porco ... perchè non sei anarchico ;-))

Marcantonio Lunardi

è ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo

http://www.marcantoniolunardi.it
http://www.alterszone.org

Blog sui miei lavori