Re: [Hackmeeting] Help Palermo.

Author: tony oliveri
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Help Palermo.
Il giorno 26 agosto 2008 18.37, bakunin <bakunin@???> ha scritto:

> bene bene.
>
> Ma... sto un po' scarico e quindi scrivo di fretta e male :/
>
> Presto faremo le cose per benino chiedendovi energie e qualche materiale
> pre-hackit!
>
> *Logistica pre-pre-hackit*
>
> Stato attuale: noi, qui, si lavora duro :)
> Stiamo concludendo la pulizia del dormitorio. Questo vuol dire che e'
> stata tolta la monnezza, le macerie, etc. L'idropulitice verra' usata
> domani o dopodomani max.
>
> Oggi abbiamo preso anche tutto il materiale per chiudere le finestre che
> [...]

Bene.
Al momento mi sono iscritto alla lista (mai tale nome fu piu' azzeccato),
attendo conferma/attivazione e quant'altro.
In questi giorni vorrei fare un salto all'Ask (ah, sta' curiosita'...), se
qualcuno ha intenzione di andarci
potremmo vederci lì (sono libero dopo le 18:00 e il sabato).
Ah, quasi dimenticavo, ma c'e' un programma relativo alle attivita'?
Per quanto riguarda eventuali idee ne parleremo strada facendo, buona
serata.

--
.::. In Code We Trust .::.
.::. Linux User #373781 .::.