Re: [Hackmeeting] Help Palermo.

Author: tony oliveri
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Help Palermo.
Il giorno 23 agosto 2008 18.32, RedX0FF <redx0ff@???> ha scritto:

> Come credo si sia sempre fatto negli hm precedenti, molta gente si reca in
> loco prima dei tre giorni ufficila dell'evento per dare una mano ad
> organizzare e sistemare tutto.
> Volevo chiedere chi fosse interessato a recarsi in loco prima del tempo??
>
> RedX

Allo stato attuale cosa c'e' da fare sul posto, e cosa e' stato fatto?
Sono di Pa, quindi se dovesse servir qualcosa consideratemi a disposizione,
ma tenete conto che non
dispongo di molto tempo libero, anzi...
Posso contattare due gruppi di 'linuxari' operanti proprio a Pa, sicuramente
qualche interessato ci sarebbe.
Un minimo di promozione bisogna farla, visto che l'evento sarebbe di sicura
importanza, giusto? :)
Saluti.

--
.::. In Code We Trust .::.